fairy oak

richieste di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
theperfection M@rty-san
icon13  CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 12:26




se avete bisogno di aiuto kiedetelo pure qui,appena potremmo noi mod o admin o anke utenti vi aiuteremo
 
Top
piccola babu
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 17:01




io avrei una dom.....ma difianco al nome vaniglia house c 'è un numero es.180 e poi c'è scritto i punti cosa vuoil dire e come si fa per guadagnare punti?
 
Top
lovely witch
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 19:40




quelli segnati sn i punti che la hause si è guadagnata nelle prove, i punti si guadagnano vincendo e partecipando a queste prove che vengono organizzate nel forum
 
Top
* YuKi_CrOsS *
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 19:02




Allora non è prprio una richiesta di aiuto ma...
Per il GDR io sono Kura un demone Nero e volevo fare la mia 1° apparizione nella Foresta Proibita.
Come faccio??
 
Top
theperfection M@rty-san
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 19:05




ti aggiungo la sezione e poi li apri una discussione
 
Top
* YuKi_CrOsS *
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 19:06




Grazie Grazie !!
 
Top
theperfection M@rty-san
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 19:07




fatto
 
Top
* YuKi_CrOsS *
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 19:09




Grazie Grazie inizio subito la mia storia
 
Top
theperfection M@rty-san
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 21:04




ok
 
Top
Dubhetta-rock
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 14:45




scusate ma come si fa ad entrare in un gruppo ad es (Vaniglia)??? e poi come faccio a mettere le immagini come gli altri???
 
Top
.-.:Mo[N]icHiN[A] 97:.-.
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 19:11




Nn sn mod o admin,xò t rispondo.....
Allora,per entrare in un gruppo vai in fondo al forum dove c'è scritto statistiche e sopra ..ammnistratore,vaniglia,pervinca,cicero,dalia.....ecco.schiaccia sul bottoncino vaniglia e t viene fuori una schermata cn i coponenti del gruppo e sopra una tabella,nell'ultima riga della tabella c'è scritto iscriviti a qst gruppo.ecco,schiaccia lì
Poi per mettere le immagini in firma (se intendevi qst)dei andare su opsioni in cima,e poi modifica firma,c'è uno spazio dove devi incollare i codici delle immagini ke vuoi.i codici li ottieni in questo sito sotto,salvando le immagini nella cartella immagini,e poi facendo sfoglia,carica.prendi il codice ke t appare con scritto sopra codice per forum e tagboard.
http://tinypic.com/
nn sn molto brava a spiegare,ma se nn capisci qualcosa mandami pure un mp^^
 
Top
aMy_GeNiO
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 11:10




CiaO!
Posso sapere perchè quando clicco ad esempio sul gruppo di pervinca,mi si apre una pagine che dice "Errore,pagina Chiusa" o una cosa simile....?Grazie mille in anticipo!(:
 
Top
.-.:Mo[N]icHiN[A] 97:.-.
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 17:12




perchè purtroppo molte persone si sono iscritte ai due gruppi vaniglia e pervinca,così finchè un po' di gente non va negli altri non li riaprono ^^
 
Top
manghetta
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 21:52




COME SI FA A METTERE UN AVATAR?
GRAZIE
SPOILER (click to view)
[SPOILER]

HTML
[IMG]PURE INNOCENCE[/IMG]

[/SPOILER]
 
Top
enza;
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 10:56




devi caricarla(ad esempio da Tinypic)
 
Top
14 replies since 5/7/2008, 12:26   804 views
  Share