| | |  motto delle eclipsine eclipse è il nostro amore lui ci ha rubato il cuore con la sua frusta è un vero duro e ci sentiam sempre al sicuro
 Group: pervincaPosts: 5443 Location: Dal Mondo Degli Anime Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | [Pickwick] | | | oddio, ma quindi la mia firma ha qualcosa che non va? la devo cambiare??? oddio mo mi prende il solito panico post lettura delle ragole!!!!!!! ditemi che devo fare, se evo cambiare qualcosa... help!!! | | | |
|  |
|
 | | |  motto delle eclipsine eclipse è il nostro amore lui ci ha rubato il cuore con la sua frusta è un vero duro e ci sentiam sempre al sicuro
| no la tua firma va bene,intendo dire che nn si possono copiare le firme degli utenti senza permesso e di nn toccare la grafica cioè lo sfondo e le targhette | | | |
|  |
|
 | [Pickwick] | | | ah, sisi, tanto le mie conoscenze di grafica superano lo 0 di 0,00000001, quindi non c' è problema! | | | |
|  |
|
 | | |  Elfa Alata del Mare
 Group: felìPosts: 174 Location: A Grandacqua, nel mentre delle Cascate di Bosconovo, a Shadorw, nella terra degli elfi Status:  | |
| Cosa vuol dire Nn spammate in tag ma in spam? scusate ma le mie conoscente di questi paroloni mi sn ignote! hehe [size=7]Dellen, Ally, Mini, Nori, Cami, Shilla, Sharon, Elo, Dali, Silvia, Andy... VV1MDB!!!![/size] L'amore é solo Una Brutta Truffa! W la Libertà! WWW. WITCH.FORUMCOMMUNITY.NET[color=yellow] | | | |
|  |
|
| hai presenta in homepage cioè la prima pagina,sotto il logo c'è una tabella dove saluti e parli quella è la tag,lo spam è quando metti un link di un forum quindi se devi mettere l'indirizzo della pagina del forum lo devi mettere dove c'è scritto spam | | | |
|  |
|
 | Vinca'95 | | | ho capito!Cmq è un bel forum,complimenti!  | | | |
|  |
|
 | (¯`·._.*.*Chocola*.*._.·´¯) | | | ok capito tutto | | | |
|  |
|
 | | | | brava, sono delle bellissime regole sono anche : Denisè_94 anime  la piccola sana  le due magiche sorelle terry e maggie  doveva essere pervinca ma non lo sembra per niente scusate  questa doveva essere vaniglia ma nenanche lei le assomiglia dovevano essere vì e babù ma non ci assomigliano   Nome: Jenny Cognome: Parcher Magica: del buio  [IMG] [Glitterfy.com - *Glitter Photos*][/IMG]  Bellissimi, stupendi regalini da theperfection M@rty-san:   Geazie mille, sei proprio proprio molto gentile Family virtuale:Cugine: x°Seira'93°x e =*Sakumy*= Amiche del cuore: SaraChocola e non dimentichismoci di Ino-chan'99 Madre: *Chocola_™ Gemella: giuly.1994 Amico/a di sport: Hinashike Amica: †{TheOrangeGirl}†tesserini:        | | | |
|  |
|
 | | |  And so the lion feel in love with the lamb....
 Group: vanigliaPosts: 1103 Location: Dal mondo delle favole..... Status:  | |
| tt claro ; ) 
How old are you ? x. x. x. x. x. | | | |
|  |
|
 | | |  mini fan
 Group: pervincaPosts: 6 Location: dal cuore dei jonas... e dalle braccia di gaston soffritti, dal libro "Capitan Grisam e l'amore"!!! Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 27 replies since 27/9/2007, 14:29 |
| | | | |
| | | |
|
| →Friends Affiliati◄ |
|
|
| ¿Twin Friends┼ |
COLONNA1 |